L'acqua oligominerale Sant'Elena appartiene al gruppo delle acque "bicarbonato alcalino terrose" ed è la stessa acqua che viene usata nello stabilimento termale per la cura delle patologie urinarie e gastroenteriche.
Imbottigliata solo in vetro, così come sgorga, in un moderno stabilimento vicino alla Sorgente mantiene gli effetti favorevoli alla salute ed è ottima bevuta a tavola.
Si consiglia di continuare la cura termale a domicilio con l’acqua Sant’Elena in bottiglia.
L'acqua oligominerale Sant'Elena viene confezionata, per un facile trasporto, in pratici cartoni, con maniglia estraibile, da 6 bottiglie di vetro con tappo a vite ad apertura facilitata con sigillo di garanzia, dal contenuto di cl 100, di cl 75 e di cl 50, (queste ultime in confezioni da 20 bottiglie), sia naturale che frizzante.
La Società esegue direttamente spedizioni in tutta Italia e all'estero.